Prologue – TotG – Epilogue

E’ da un po’ che non scrivo nulla di nuovo. Forse sto vivendo un momento della mia esistenza che mi impedisce di fare alcunchè, forse mi sto dedicando alla meditazione facendo esercizi di scrittura cieca, magari ho in mente un progetto Mayhem che non potrò realizzare per mancanza di adepti, probabilmente sto abusando dei periodi e della punteggiatura “causando l’allagamento di quella signora”, insomma volendo arrivare ad una conclusione ragionevole mi trovo a discorrere di argomenti che non interessano nessuno come un messaggio su whatsapp che scrivo e cancello in continuazione in un loop infinito che vede il trascorrere delle stagioni come lo scorrere dei minuti sul mio orologio a lancette.
Serve davvero a qualcuno e/o a qualcosa continuare a scrivere con la mia tastiera ad interruttori?
Potrei dirvi che le finali di League of Legends sono state magnifiche, ma perché togliervi la sorpresa di scoprirlo da soli?
Potrei insinuare che le teorie alla base della realtà siano tutte sbagliate e che dall’alto dei miei titoli di studio (inesistenti) che l’universo smetta di esistere nel momento in cui chiudo gli occhi… ma è già stato detto da qualcuno prima di me perciò passo.
Ci pensate ad un mondo in cui nessuno possa affermare nulla che sia stato affermato precedentemente? A che servirebbe allora la facoltà di parlare se nulla può essere espresso?
Le domande non sempre sono fatte per avere una risposta.
Mi sarebbe piaciuto parlare con Quorthon ma probabilmente a lui non sarebbe interessato.
Vorrei tanto un segnale, qualunque esso sia. Ma so già che non arriverà…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per eventuali informazioni contattatemi al numero in sovraimpressione.

Informazioni su Fabio

Studente universitario (pessimo), scrittore a tempo perso, fine estimatore di libri e musica (ma anche no), nippomane.
Questa voce è stata pubblicata in La voce di Radio Atashi e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

