Frequently Unasked Questions

Se poteste farvi delle domande da soli, quali sarebbero le risposte? In un esercizio di stile (non so cosa scrivere, mi sono svegliato rincoglionito con un’idea idiota, aggiungere a piacere fino a bollitura) proverò a farmi delle domande con annesse risposte.

“Sei posseduto da Marzullo?”
No.
“Quanti anni hai?”
Troppi.
“Com’è la tua giornata tipo?”
Ho già risposto altre volte a questa domanda.
“Se Dio fosse malvagio e il Diavolo fosse buono, cosa cambierebbe nel mondo?”
Il Vaticano probabilmente sarebbe un’istituzione onesta.
“Qual’è la tua donna ideale? Sei sposato/fidanzato/in una relazione aperta?”
No, no, no, forse.
“Se potessi consigliarmi un libro da leggere sapendo che ne leggo uno ogni dieci anni, quale mi consiglieresti?”
La Metafisica di Aristotele. Se sopravvivi c’è ancora speranza per l’umanità (don’t try this at home).
“Il mulo va lento, i torrent non so dove cercarli e mi hanno ammazzato i cyberlocker. Come faccio a risolvere i miei problemi?”
Con una videoteca.
“Tra i tanti capolavori dell’animazione giapponese, quali ti sentiresti di consigliare per la mia bimba di 5 anni?”
Inizia con Evangelion e se gli piace ti consiglio Berserk (anche se i film li devo ancora vedere).
“Ho visto che ti sei appassionato a League of Legends. Come posso fare per iniziare a giocarci?”
Assicurati di non avere icone religiose in casa e di essere distante più di 500 metri da luoghi di culto.
“Perché ti piace la musica che ascolti?”
Perché quella che mandano alla radio mi fa schifo.
“E se mandano alla radio musica che ti piace?”
Consulto immediatamente un medico.
“TL:DR?”
Mi spiace ma non parlo la tua lingua.
“Ti piacciono le tsundere?”
Solo se ben proporzionate.
“Ultima domanda. Hai intenzione di proporre contenuti o continuerai ad inondarci di cazzate?”
Ti ringrazio per questa domanda, ne terrò conto in futuro.

Informazioni su Fabio

Studente universitario (pessimo), scrittore a tempo perso, fine estimatore di libri e musica (ma anche no), nippomane.
Questa voce è stata pubblicata in La voce di Radio Atashi e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

