Confessioni di un giocatore di Minecraft

Salve, il mio nome è Fabio. Ho cominciato con Minecraft un anno e mezzo fa. Non ho mai giocato online, la creative non so neanche come sia fatta e sono rimasto alla versione 1.4.2.
Non sono un tipo che ama costruire case, torri e palazzi per il puro gusto di farlo. Non mi piace esplorare la mappa alla ricerca di cose strane. Ho un’insana passione per gli obiettivi noiosi ed infiniti.
Dopo aver realizzato una cava a base quadrata che arriva fino alla bedrock ed averci fatto una torre in pietra squadrata alta il massimo possibile sono giunto all’idea che al momento sto portando avanti: la realizzazione di un enorme buco a forma di piramide rovesciata che ha per centro la suddetta torre.

“Come ti è venuta in mente una cosa del genere?”

Credo che la prima immagine che mi sia venuta in mente sia quella di un castello circondato da un fossato. Inizialmente avevo pensato a qualcosa di meno impegnativo ma dopo aver spianato una grossa area di terreno è arrivata l’idea del buco a forma di piramide. Non chiedetemi quanto sia grosso effettivamente perché non lo ricordo. Il lato esterno dovrebbe essere intorno ai 100 cubi.

“Perché ci hai voluto raccontare questa storia?”

Perché non voglio che qualcun altro faccia la mia stessa fine. Se vi dovessero venire in mente idee strane riguardo a Minecraft, ripensateci.

Per maggiori informazioni / supporto:

Paul Soares Jr – How to survive and thrive
Terapia musicale

Informazioni su Fabio

Studente universitario (pessimo), scrittore a tempo perso, fine estimatore di libri e musica (ma anche no), nippomane.
Questa voce è stata pubblicata in Radio Atashi consiglia e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Confessioni di un giocatore di Minecraft

  1. Pingback: 2=1 | Radio Atashi

Rispondi

