Work in progress…

Sto ascoltando “Airbag” come un nostalgico. Ma in realtà li ho scoperti solo un anno fa. Quindi sono nostalgico in un modo tutto mio.

“Ma ci sono regole per la nostalgia? Quanti anni devono passare? Perché mi faccio queste domande?”

Andiamo che “Paranoid” non dura all’infinito ed io di tempo non ne ho molto (anche voi immagino :D). In questo momento sto “leggendo” la visual novel autunnale che mi predispone ai consueti pensieri ottimistici per il termine dell’anno. E’ un periodo che amo ed odio allo stesso tempo. Malinconia, melanconia, insomma, ci siamo capiti.

“Solo perché devo aspettare novembre per cercare di fare un esame… che bella la vita da studente fuoricorso… perennemente depresso alla ricerca di palliativi, succedanei, sostitutivi, sinonimi, contrari…”

Tiro giù due moccoli mentre cerco di fare le supermosse a rbff2, mi preparo alla prossima sessione di d&d, alla prossima partita di calcetto… cose che mi fanno apparire molto meno asociale, mentre dentro di me mi sento come il peggiore degli hikikomori.

“E giochi pure alle visual novel? Sei malato!”

Attacca “No surprises” e penso all’ottimismo. Ma il tipo dell’ottimismo è morto e non c’è da essere allegri. Penso a tutti i link che potrei inserire per facilitare la comprensione di questo post, ma non ho nessuna intenzione di facilitare alcunchè.

“Come se questo cambiasse le cose…”

Una canzone ottimista con risvolti suicidi mi accompagna nella stesura, mentre penso a tutti i venti, a qualche uno e ai tanti mancato che da sempre mi accompagnano. Una vocina mi dice che sto esagerando, che tutto l’insieme di caratteri potrà essere usato contro di me in tribunale.

“Non ci sono più i giovani di una volta…”

Informazioni su Fabio

Studente universitario (pessimo), scrittore a tempo perso, fine estimatore di libri e musica (ma anche no), nippomane.
Questa voce è stata pubblicata in La voce di Radio Atashi e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

