Curami

Abbandono il destino. Abbandono i miei cari nemici. Inconsapevole vincitore di una guerra, vago alla ricerca della mia verità.
Spezzature, le affronto senza paura. Nomi altisonanti mi guardano dall’alto… ma non possono nulla contro di me.

“Il segreto è non desiderare. Quello che ho è qui con me”

Sono la terapia del mio male… un malessere che non ha ragioni, che esiste nonostante faccia di tutto per scoprirne le cause.

“Se non desideri nulla, perché non sei felice?”

I miei fantasmi mi deliziano con il loro delirante teatrino. Qualcuno direbbe “meglio della vita reale” ma non sono d’accordo.
La realtà è molto più delirante di ogni fantasia.

“Mi ricordo di discorsi belli tondi e ragionevoli”

Le voci si allontanano. Hanno capito che non c’è nulla da vedere.
I collezionisti si scambiano le loro impressioni sul fatto.
Ma il fatto, come volevasi dimostrare, non sussiste.

Informazioni su Fabio

Studente universitario (pessimo), scrittore a tempo perso, fine estimatore di libri e musica (ma anche no), nippomane.
Questa voce è stata pubblicata in La voce di Radio Atashi e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

