Shadow Era: un gioco interessante

Non sono un grosso amante dei browser game. Ogni tanto i miei amici cercano di convincermi a provarne uno, con scarsi risultati. Un mese fa, mi trovo a casa di uno di loro e lo trovo a giocare ad una specie di magic al computer.
Dopo averlo osservato per qualche minuto, comprendo le meccaniche del gioco (a dire il vero molto semplice) e mi riprometto di provarlo a mia volta.
Devo ammettere che ci troviamo di fronte ad un gioco di carte collezionabili online fatto con tutti i crismi. In questo momento è ancora in fase di sviluppo ma è perfettamente giocabile.
Il gioco in questione è un gioco “freemium”, ovvero un gioco che ti permette di giocare senza spendere nulla, anche se spenderci qualche soldo aiuta molto specialmente nelle prime fasi di gioco.
Vi invito a visitare il forum sul sito ufficiale per capire le dinamiche e le strategie che si celano dietro questo gioco. Se il genere vi piace, non vi deluderà 🙂

P.S.: prima di giocare contro gli altri giocatori, fate un po’ di esperienza giocando contro il computer. Giocando contro il computer potrete valutare con calma le mosse da fare e studiare per bene le carte giocate; nella modalità “challenge” invece, il tempo a vostra disposizione sarà limitato.

Annunci

Informazioni su Fabio

Studente universitario (pessimo), scrittore a tempo perso, fine estimatore di libri e musica (ma anche no), nippomane.
Questa voce è stata pubblicata in Radio Atashi consiglia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...