L’elenco di Radio Atashi

Liberamente ispirato a qualcuno/qualcosa.

“Scrivo perché vorrei che qualcuno leggesse le mie parole,
scrivo perché ho qualcosa da dire.”

“Non scrivo perché non so più cosa dire, perché sono sconsolato, depresso, stanco di vivere.”

“Amo il calcio e i suoi divertenti teatrini. Adoro Corno e Crudeli che recitano le loro parti, mi piace vedere l’impegno che mette mio padre quando fa le squadre per il fantacalcio.”

“Ho smesso di seguire il calcio perché dopo aver visto l’Inter vincere tutto credo che mi possa bastare (sono interista).”

“Una delle mie aspirazioni era quella di iniziare e concludere la giornata ascoltando Radio Radicale: cominciare con la rassegna stampa e concludere con la buonanotte dopo le anticipazioni della rassegna stampa del giorno successivo.”

“Da quando Massimo non è più il Direttore, niente è più come prima.”

“Ho scoperto TNT Audio e ve lo raccomando.”

“Ho paura di spendere più per l’impianto che per i dischi.”

“Quando ero un ragazzino prendevo l’ispirazione per i miei racconti dagli anime.”

“Ora che sono un giovane adulto temo che gli anime nuocciano alle mie doti di narratore.”

“Sono certo che qualcuno prima o poi leggerà questo blog.”

“Per ora ho soltanto la certezza che non l’ha ancora letto nessuno.”

Se fosse letto a più voci, forse renderebbe meglio.
Buonanotte…

Informazioni su Fabio

Studente universitario (pessimo), scrittore a tempo perso, fine estimatore di libri e musica (ma anche no), nippomane.
Questa voce è stata pubblicata in La voce di Radio Atashi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

